Porte tagliafuoco
Manutenzione
Proteggi, azienda leader nel settore antincendio, ha creato un pacchetto d'abbonamento standard per la
manutenzione delle vostre porte tagliafuoco, il cosiddetto MAP.
Partiamo subito dalle garanzie per l'utente: tutti i servizi e gli interventi svolti dal nostro staff sono coperti da una polizza assicurativa RC per prodotti e servizi; Proteggi è abilitata a rilasciare dichiarazioni di conformità in base alla legge 37/08; le nostre procedure rispondono ai termini e ai requisiti del Sistema di Qualità UNI EN ISO 9001:2000.
Il servizio standard di manutenzione per porte tagliafuoco MAP comprende: l'uscita ogni 6 mesi per le visite programmate, la verifica dello stato di conservazione e di funzionamento, lubrificazione dei componenti, verifica della segnaletica e quant'altro. Non sono comprese le sostituzioni e la riparazione degli elementi e lo smaltimento dei rifiuti. In ogni caso, in base alle esigenze specifiche di ogni azienda, studieremo un piano personalizzato e su misura, per cercare di trovare le soluzioni più vantaggiose.
Contattateci senza impegno, prepareremo per voi un progetto e un preventivo su misura. Ricordate, la manutenzione delle porte tagliafuoco è obbligatoria per legge, così come per tutte le altre strutture antincendio e di emergenza.
Articolo scritto da: PROTEGGI